top of page

MONTELLO

Un campo di gioco su terreno privato, di dimensioni contenute ma interessante, sul versante sud-est del Montello, in località Nervesa della Battaglia.

 

Si sviluppa in prevalenza su terreno boschivo, in alcuni punti ricoperto da un fitto sottobosco impraticabile. Grazie allo sforzo e all'impegno dei soci del TVS, è stato possibile ripulire una vasta area da rovi, ortiche, ramaglie, siepi e cespugli rendendola accessibile ai giocatori, contribuendo inoltre al recupero di un'area che era stata abbandonata all'incuria della natura da troppo tempo.

 

Presenta profondi valloni scoperti, stradine in terra battuta e numerosi sentieri ricavati all'interno dell'area boschiva. Consente vari tipi di giocate, dall'imboscata alla postazione di difesa fissa, dal movimento di una vasta squadra all'appostamento del singolo cecchino, perfettamente mimetizzato e in attesa del suo bersaglio.

 

E' il campo da gioco usato dal TVS per i suoi allenamenti del sabato e per eventuali amichevoli con altri club, facilmente accessibile grazie ad una strada asfaltata e dotato di un ampio parcheggio.

© 2016 by ASD Treviso Softair
Tutti i materiali, i dati e le informazioni sono soggetti a copyright e di proprietà dell’ASD Treviso Softair. Possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa i caratteri ben visibili: “ASD Treviso Softair”

bottom of page